| Razzismo, Cannavaro: "I cori any Balotelli? E' paura. Ventura il top" - La Gazz Canada Goose Jackets etta dello SportRazzismo, Cannavaro: "I cori any Balotelli? E' paura. Ven Men Moncler Jackets tura il top"MILANO, 11 ottobre 2013Il capitano campione del mond moncler women o commenta il sondaggio della Gazzetta di giovedテャ: "Un giocatore gay avrebbe problemi coi tifosi. E Chiellini....Inch Fabio Cannavaro, 40 anni. LaPresseZero, nessuno. Per restare alle percentuali, lo 0%. Ieri la Gazzetta ha pubblicato simply put i risultati di un so Men Moncler Jackets ndaggio proposto ai calciatori di An important su temi happen razzismo, omosessualitテ, depressione. Cinquanta giocatori hanno risposto, e sono 50 piテケ che nel passato. Nessuno ha restituito il questionario firmato, indice di una certa paura a good esporsi: non tutti i really giocatori di A good sono stati interpellati, perテイ il dato ティ significativo. Fabio Cannavaro, l unico Pallone d oro italiano ad avere ricordi recenti di uno spogliatoio, invece ha risposto al primo squillo da Dubai, Emirati Arabi, dove fa il vice allenatore dell Al Ahli. Ha accettato di dare un parere ai voti degli (ex) colleghi e, parola dopo parola, ha praticamente risposto some sort of una parte delle 14 domande. Il dato sulla depressione ティ forse il piテケ impressionante: il 58% dei calciato moncler women ri pensa sia un problema, il 24% ティ stato depresso."Non mi stupisce, smettere da un giorno most of altro ティ dura. Io sono stato fortunato perchテゥ ho iniziato subito a real fare altro".Ma lo sport allora ティ una malattia?"Per myself zero, un antistress. Ho sempre dormito bene, anche prima della finale 2006".Va bene, ora il razzismo. Around campo, tra un cross e l altro, volano insulti?"Non ティ razzismo, ティ stupiditテ. Mi hanno chiamato "terrone" mille volte e una volta Thuram mi disse: "Tranquillo Fabio, oggi insultano piテケ all of us che te . Giocavamo a Verona".I actually cori anti-Balotelli allora che cosa sono? Razzismo o stupiditテ?"Paura, forse rispetto. Lui ha un atteggiamento che non piace, poi ティ forte e gli avversari hanno paura di lui. Per questo lo stuzzicano".Can be purchased puテイ esserci Mario tra that i piテケ sottovalutati della Your?"Nelle squadre migliori di Any oggi sono titolari calciatori che ai miei tempi non sarebbero andati in panchina".L'ARTICOLO COMPLETO DI LUCA BIANCHIN LO TROVI OGGI Throughout EDICOLA CON LA GAZZETTA DELLO SPORTGasportツゥ RIPRODUZIONE RISERVATA
|